Le rappresentazioni della valuta virtuale Bitcoin si trovano su una scheda madre in questa illustrazione dell’immagine scattata. Il bitcoin è sceso mercoledì al suo livello più basso in 1-1/2 settimane, registrando perdite da quando ha raggiunto un massimo record la scorsa settimana a circa il 12%, sebbene la valuta digitale sia ancora sulla buona strada per il suo mese migliore da febbraio.

La più grande criptovaluta

Bitcoin, la più grande criptovaluta del mondo, è scesa del 3,7% a 58.100 dollari, il minimo dal 15 ottobre. Ha perso il 12,1% da quando ha raggiunto il massimo storico di 67.016 dollari il 20 ottobre. previsioni cardano futuro è positivo. Entro il 1413 GMT, il bitcoin veniva scambiato in ribasso del 2,3% a $ 58.965. Anche le monete più piccole come ethereum e ripple che tendono a muoversi in tandem con bitcoin sono scese tra il 3,5% e il 7%.

Perdite di bitcoin

Le perdite di Bitcoin sono dovute ai trader che hanno tratto profitto dal suo recente rally, ha affermato Tony Sycamore, analista di City Index. Renovato.io Italy crypto ha abbastanza informazioni. La valuta digitale ha registrato guadagni di quasi il 35% finora questo mese, che se mantenuta sarebbe la sua migliore performance in otto mesi.

Bitcoin sta affrontando “una tendenza al ribasso a breve termine”, ha affermato Du Jun, co-fondatore del principale operatore di scambio di criptovalute Huobi Group, aggiungendo che ulteriori cali potrebbero essere limitati a causa dei volumi di scambio relativamente bassi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *