Dovrebbe anche servire il suo scopo e funzionare al massimo. Ecco alcune cose importanti da considerare prima di comprare uno Step elettrico per un monopattino elettrico adulti.

1. Considera la dimensione

Prima di comprare uno Step elettrico, la dimensione è una delle cose più importanti a cui prestare attenzione. Il passo deve essere in grado di sostenere il vostro peso. Allo stesso tempo, si dovrebbe anche fare attenzione a non andare per un Electric Step che è troppo ingombrante o troppo pesante da gestire comodamente. Immagina quanto sarà difficile trascinare il tuo Step su e giù per le scale se il tuo appartamento non è al piano terra del tuo palazzo. Abbiamo anche questa spiegazione in traduzioni in lingua inglese.

Nota: ElectricStepCritic.com è sostenuto dai lettori. Quando acquisti attraverso i link sul nostro sito, possiamo guadagnare una commissione di affiliazione senza costi aggiuntivi per te.

2. Sedersi o non sedersi

Avete due tipi di gradini elettrici da scegliere. C’è lo stand up Steps elettrico e c’è il sit down Steps. Quello che alla fine sceglierete dipende in gran parte dalle vostre preferenze. Tuttavia, un passo in piedi è raccomandato per chi ha usato passi manuali in passato.

3. Controlla sempre la batteria

Come per tutte le cose elettroniche, non dovresti mai comprare uno Step elettrico finché non sei sicuro che la batteria sia abbastanza buona per te. Oltre alla potenza della batteria, si dovrebbe anche controllare quanto velocemente la batteria si carica. È normale che la durata della batteria diminuisca con l’uso e che con il tempo sia necessario caricarla più spesso. Quindi assicurati che il tempo di ricarica della batteria e il tempo di guida siano ben bilanciati.

4. Controlla la capacità di carica dell’e-Step

Questo non è qualcosa che molte persone amano rivelare, ma è una necessità prima di acquistare uno Step elettrico. In larga misura, il tuo peso determinerà il tipo di Step che sceglierai. Devi fare un confronto tra il tuo peso e la potenza del motore dello Step, perché la velocità che lo Step raggiungerà dipende da quanto peso deve portare. Quindi, se sei sul lato pesante, potresti voler andare per uno Step che ha una potenza di uscita più alta.

5. Il tuo percorso è importante, pensa al terreno del percorso

Perché state comprando uno Step per andare in giro, dovreste considerare il vostro percorso abituale prima di decidere quale comprare. A che punto sei con il tuo passo? Se avete intenzione di percorrere distanze più lunghe, allora dovreste comprare uno Step che possa darvi più potenza della batteria.

Devi anche considerare il tipo di terreno che attraverserai regolarmente in bicicletta. I gradini con ruote piccole non sono adatti ai terreni accidentati. Oltre a rendere la vostra corsa ruvida e sconnessa, potreste finire per danneggiare i pannelli inferiori del vostro Step. Quindi dovresti dare un’occhiata al tuo percorso fisso e vedere se lo Step che scegli serve bene allo scopo.

6. Quanto è troppo veloce o troppo lento?

Una domanda importante da fare è quanto veloce dovrebbe andare il tuo Step, in parte per te stesso e in parte per la legge. Forse non ne siete consapevoli, ma diversi paesi e persino stati hanno diversi limiti di velocità per le Passi. Mentre la velocità consentita su una strada urbana in Cina è inferiore a 30 km/h, negli Stati Uniti è di circa 24 a 56 km/h. Dovresti assicurarti di confrontare la velocità ottimale del tuo Step con quella ottimale per il tuo paese o città.

7. Cerca i requisiti legali per il tuo stato

Mentre alcune città pongono dei limiti alla velocità con cui puoi guidare il tuo Step, alcuni paesi, città e stati non lo permettono affatto. Quindi, prima di ordinarne uno, dovresti confermare se ti è permesso di guidarlo nella tua città. Mentre in California è permesso guidare uno Step su strada, potreste essere sorpresi di scoprire che non è permesso a New York. Pertanto, controllate con le autorità del traffico locale della vostra città se siete autorizzati a guidarlo prima di acquistare uno Step elettrico.

Leave a Reply

Your email address will not be published.